Logo servizio di mensa scolastica

Ristorazione scolastica

Nelle Scuole dell'Infanzia e nella Scuola Primaria è attivo il servizio mensa, in appalto con cucina esterna.

Cos'è

Il servizio di ristorazione scolastica garantisce agli studenti un pasto confezionato secondo gli standard qualitativi previsti dalla normativa nazionale e provinciale in materia di ristorazione collettiva.
I pasti sono preparati sulla base di tabelle dietetiche che rispettano le esigenze nutrizionali dei ragazzi, con particolare attenzione all’utilizzo di prodotti di origine controllata, di prodotti locali e pertanto a filiera corta, nonché di prodotti biologici.
Sono previsti menù alternativi per gli studenti con intolleranze alimentari o con particolari esigenze correlate alle convinzioni religiose.

A cosa serve

Come si accede al servizio

Le famiglie potranno acquistare i ticket mensa, il cui costo unitario è di € 2,50, direttamente dal proprio telefono cellulare tramite l’applicazione smartphone “Spazio Scuola”. L’operazione potrà essere effettuata anche dal pc accedendo al portale www.schoolesuite.it o presso qualsiasi ricevitoria abilitata al pagamento PagoPA.
I nuovi utenti potranno effettuale la prima ricarica a partire da venerdì 14 ottobre, mentre le famiglie che hanno già usufruito del servizio negli scorsi anni sono da subito abilitati.

Servizio online

Per la gestione del Servizio di mensa relativamente ai pagamenti, esiste un servizio on line raggiungibile dalla pagine del comune di Francavilla Fontana al seguente indirizzo:

Servizio refezione scolastica - Comune di Castellana Grotte

Dal pulsante sottostante si accede al servizio on line:

Autenticazione

Per attivare il servizio mensa dovrai iscriverti al sito del Comune. L’iscrizione è possibile sia tramite credenziali attivate dal comune di Oria o attraverso lo SPID.

Logo SPID

Non hai SPID?

Cosa serve

Per informazioni inerenti al servizio è possibile scrivere una mail a istruzione@comune.castellanagrotte.ba.it

per elaborare la richiesta sono necessari almeno 4 gg.

accedere al sito

Accedere al sito con il proprio Spid.

Set

Qui puoi consultare  i menu della scuola:

Accetto
Rifiuto
Questa sito web raccoglie alcuni Dati Personali dei propri Utenti. Fra i Dati Personali raccolti da questa Applicazione, in modo autonomo o tramite terze parti, ci sono: Nome, Cognome, Email, Cookie, Dati di utilizzo, Username, Password. Altri Dati Personali raccolti potrebbero essere indicati in altre sezioni di questa privacy policy o mediante testi informativi visualizzati contestualmente alla raccolta dei Dati stessi. I Dati Personali possono essere inseriti volontariamente dall’Utente, oppure raccolti in modo automatico durante l'uso di questa Applicazione. L’eventuale utilizzo di Cookie - o di altri strumenti di tracciamento - da parte di questa Applicazione o dei titolari dei servizi terzi utilizzati da questa Applicazione, ove non diversamente precisato, ha la finalità di identificare l’Utente e registrare le relative preferenze per finalità strettamente legate all'erogazione del servizio richiesto dall’Utente.
Save settings